top of page
Acerca de
PIU’ TEMPO, MENO COSTI, PIU’ REDDITIVITA’
L’IMMOBILARE DEL FUTURO È ANCHE DIGITALE
Appartamenti - Ville - Co-Working - Affitti Brevi
Il Virtual Tour 3D, immersivo ed interattivo, applicato al mondo immobiliare, offre ai professionisti del settore performance eccezionali in termini di maggiore produttività, riduzione dei costi ed aumento dei ricavi.
I clienti chiedono un appuntamento solo se realmente interessati, perché hanno già raccolto moltissime informazioni ancor prima di richiedere la visita.
Gli appuntamenti fisici, più dispendiosi per costi e tempo, si riducono a quelli indispensabili, a favore di potenziali clienti qualificati.
Meno visite e chiusure più veloci al prezzo più alto possibile.
L’immobile è sempre pronto ed ordinato per essere visitato H24/7, senza l’onere di doverlo “preparare” ogni volta per una nuova visita, evitando a proprietari o inquilini, qualora abitato, disagi di visite inutili.
STRUMENTO DI MISURAZIONE INTEGRATO
Il Virtual Tour 3D ha integrato al proprio interno, un potentissimo e precisissimo strumento di misurazione degli spazi e degli oggetti.
L’utente potrà con estrema facilità, misurare autonomamente tutti gli ambienti, verificando se l’arredamento (cucina, armadi, divani, complementi) o l’inserimento di eventuali elementi in cartongesso, abbiano le misure corrette per essere collocati all’interno dell’immobile.
Ogni modello di Virtual Tour 3D viene arricchito con Tag Infopoint di semplicissima consultazione, con collegamenti a video, foto, documenti, descrizioni, e qualsiasi dato contribuisca a comunicare al potenziale acquirente le caratteristiche dell’immobile aumentandone il valore percepito.
TAG INFOPOINT
bottom of page